Giulia-Lamarca_LeGru_banner-web_1920x580px

Piazza Nord all'insegna del verde

In occasione della festività pasquale, il centro commerciale Le Gru si distingue per l'adozione di iniziative eco-sostenibili, riaffermando il proprio impegno verso la sostenibilità e l'ambiente. Quest'anno, Le Gru ha deciso di celebrare la Pasqua attraverso una serie di attività all'insegna del verde, puntando a sensibilizzare i propri visitatori sull'importanza del rispetto per la natura e dell'adozione di pratiche eco-compatibili.
Fino al 30 marzo, i visitatori avranno quindi l'opportunità di partecipare a un'iniziativa speciale che combina la convenienza dello shopping con la bellezza dell'arte floreale, il tutto avverrà in Piazza Nord, appena ristrutturata:

Trovate set-up immersivo con installazioni arboree a tema pasquale: artisti topiari hanno creato delle sculture con piante verdi della varietà “Cupressus Leyandix” dando vita a un angolo speciale che accoglie i visitatori per fare delle divertenti foto

Ci sono poi i Kids Lab, dei coloratissimi laboratori green per bambini, che offrono loro l'opportunità di piantare un fiorellino, decorare un vasetto e scoprire come da un semino nasce una pianta. Non perdere questo appuntamento dal 28 al 30 marzo, dalle 11:00 alle 19:00.
Attraverso queste iniziative, Le Gru non solo celebra la stagione pasquale in modo originale e sostenibile ma riafferma anche il suo impegno verso un futuro più verde, incentivando pratiche eco-compatibili e offrendo esperienze uniche ai suoi visitatori.

Con l'arrivo della primavera, Le Gru invita tutti a partecipare a queste iniziative speciali, per unire lo spirito festivo con l'importanza della cura per il nostro pianeta.


Vai a guardare le stories di @giulialamarca sul suo profilo Instagram o in quello di @LeGru
Leggi tutti gli articoli della rubrica "Il mio Centro Commerciale di casa" QUI